State tranquilli: tutti coloro che fanno colazione in giardino o sul balcone conoscono il problema. Presto arrivano le prime vespe e reclamano parte del cibo per sé. In questo caso non è una buona idea colpire le vespe con un colpo secco. Le vespe difendono il loro cibo in modo aggressivo e possono pungere in modo doloroso. Con le trappole per vespe e i rimedi casalinghi che respingono gli insetti in modo naturale, potete stare tranquilli.
Non richiede sostanze chimiche nocive: le trappole per insetti sono ideali per catturare singole vespe o mosche domestiche che si aggirano in casa o sciamano intorno al tavolo della colazione. Sono riempite con un attrattivo e intrappolano gli insetti che seguono l‘odore. In questo modo si risolve il problema senza utilizzare sostanze chimiche nocive.
Poco appariscenti ma efficaci: le trappole per vespe poco appariscenti, realizzate in plastica resistente alle intemperie, possono essere facilmente appese a ramoscelli o rami in giardino. Qui, con la loro base verde riempita di limonata o birra, non attirano l‘attenzione. Con un po‘ di fortuna, è possibile liberare gli utili animali ancora vivi dopo la colazione o la festa in giardino. In ogni caso, però, evitate di danneggiare l‘intero alveare o altri insetti, ad esempio le farfalle.
- Trappole per insetti in un‘utile confezione da due pezzi
- In polipropilene resistente alle intemperie
- dimensioni 80 x 80 x 125 mm
- In due pezzi, possono essere facilmente aperte e “armate“ con un attrattivo
- Realizzate in plastica verde e trasparente; si integrano nell‘ambiente naturale
- Corda divelluto lunga 18 cm per essere appesa
- Nonrichiede insetticidi chimici