Non cercate più gli oggetti smarriti: collegate il vostro nuovo cercatore di chiavi e oggetti al vostro iPhone, iPad o Mac tramite Bluetooth. Poi attaccatelo al portachiavi, ad esempio, o mettetelo in borsa. Poi controllate l'app "Where is it?" per scoprire dove vi trovate. In alternativa, è possibile attivare un allarme di localizzazione sul finder tramite l'app e seguire il suono fino a quando non si trova il cellulare, il portafoglio ecc.
Localizzazione in tutto il mondo: anche se il cercatore è fuori dal raggio d'azione del Bluetooth, saprete dove avete lasciato l'ombrello o perso le chiavi, grazie a milioni di dispositivi iOS. Se si trova nelle vicinanze, riceve il segnale Bluetooth del cercatore e invia la posizione a iCloud. In modo anonimo e criptato, ovviamente, in modo che la vostra privacy rimanga protetta.
Anche per uso esterno: non riuscite a ricordare dove avete parcheggiato la vostra bicicletta? Ora è finita! Grazie all'alloggiamento resistente alle intemperie e alla portata Bluetooth fino a 50 m, è possibile utilizzare il cercatore anche per localizzare la bicicletta o lo scooter in pochissimo tempo.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni