Non solo riflettenti: i nastri riflettenti applicati alla parte superiore del braccio o della gamba non sono utili solo per i servizi di emergenza. Anche chi fa jogging, i bambini che vanno a scuola o i proprietari di cani che portano a spasso i loro amici a quattro zampe all‘imbrunire traggono vantaggio dall‘essere riconosciuti in tempo dagli altri utenti della strada. Il materiale riflettente offre già una buona protezione, ma le 4 luci LED luminose garantiscono anche la sicurezza, poiché non dipendono da una fonte di luce esterna per essere visibili.
Èadatto anche per segnalare i punti pericolosi: potete usare questo nastro riflettente anche per indicare pericoli di inciampo come pali o barriere. Il prodotto è quindi ideale per eventi e cantieri privati in giardino. Può anche essere utilizzato per segnalare veicoli in panne o biciclette parcheggiate sul marciapiede. I nastri riflettenti si rivelano davvero efficaci quando si tratta di aumentare la sicurezza al buio.
Facile da usare: il nastro riflettente giallo neon può essere indossato anche sopra le giacche e può essere facilmente attaccato alla parte superiore del braccio o alle gambe con il velcro. La manipolazione è un gioco da ragazzi e richiede pochissimo tempo. Infine, può essere utilizzato per fissare temporaneamente i bagagli sporgenti trasportati su un rimorchio.
- set di 4 nastri riflettenti a LED con 4 luci rosse, 43 x 2,5 cm
- Ideale per i servizi di emergenza, i cacciatori, gli amanti del jogging e i bambini che si recano a scuola
- Dimensioni: 43 x 2,5 cm
- Luminosità fino a 800 m
- Batteria inclusa: 2 x CR2032
- Materiale: PVC
- Colore: giallo neon
- Con pratica chiusura a velcro
- Certificato come abbigliamento protettivo per “rischio medio“: EN 13356