Laplastica ha senso: anche se il legno ha un aspetto rustico, la plastica ha perfettamente senso in cucina. Infatti, i taglieri in polipropilene sono più leggeri degli utensili da cucina in legno o vetro. Questo facilita la manipolazione e previene la formazione di frammenti se un tagliere dovesse scivolare dalla mano. Questi taglieri sono anche facili da pulire e assolutamente inodori.
Lavorare in modo igienico non è mai stato così facile: gli esperti lamentano che soprattutto i non addetti ai lavori spesso trascurano l‘igiene in cucina. Questo perché molti di noi - mano sul cuore - tagliano cibi diversi sullo stesso tagliere. Questo può portare a infezioni incrociate e gli agenti patogeni, ad esempio quelli del pesce o della carne, possono essere trasferiti ad altri alimenti che non riscaldiamo più. Con questa conveniente confezione da 4 pezzi, invece, ogni categoria di alimenti ha il suo tagliere.
Ladifferenziazione è facile: colori diversi hanno senso, soprattutto se si vuole assegnare un tagliere separato a ciascun alimento. Con questo set da cucina, avrete a disposizione quattro taglieri di colori diversi. I taglieri sono facili da pulire e possono essere messi in lavastoviglie a temperatura moderata. È incluso un pratico supporto per i taglieri.
- Taglieri per la cucina
- Realizzati in polipropilene per alimenti
- Supporto in velluto
- 20,5 x 15 x 0,5 cm
- Nei colori verde, bianco, rosso e blu
- Leggero ma robusto
- Impedisce le infezioni incrociate, in quanto ogni piatto ha un supporto separato
- Inodore
- Igienico - facile da pulire