Proteggete voi stessi e le vostre scorte: i ratti possono mordere dolorosamente e possono essere portatori di malattie pericolose. Anche le loro feci e urine non sono esenti da pericoli. Sono anche infestanti delle scorte alimentari. I ratti in casa e in giardino devono quindi essere controllati il più rapidamente possibile. Questo si può fare in modo semplice ed efficace con le moderne trappole per topi. Si tiene conto anche del benessere degli animali. Grazie all‘elevata forza d‘impatto, i roditori vengono uccisi immediatamente.
Innescare con precisione: Le trappole per topi e ratti con un meccanismo di attivazione ad alta precisione non richiedono veleni. È sufficiente un attrattivo per i roditori. Per questo motivo le trappole a scatto sono altamente raccomandate per l‘uso in famiglie con bambini piccoli o animali domestici, in quanto non mettono in pericolo gli astanti. Una volta applicata l‘esca, la trappola è attiva. Il tasso di successo è quasi del 100%.
Adatta anche per il giardino: Anche negli orti, ratti e topi non sono i benvenuti. Dopo tutto, gli escrementi dei roditori possono contaminare le scorte. Inoltre, i ratti in particolare sono sospettati di trasmettere germi resistenti agli antibiotici. Si consiglia quindi di fare attenzione durante le pulizie di primavera della casetta da giardino. Se volete andare sul sicuro, installate in anticipo alcune trappole per topi. Queste sono riutilizzabili e sono adatte anche per gli spazi esterni.
Attenzione: assicuratevi che la trappola sia posizionata solo in luoghi dove non ci sono animali che non dovrebbero cadere nella trappola
- Trappola a scatto per topi e ratti: sicura per bambini e animali domestici - non richiede veleno
- Funzionamento semplice e igienico con una sola mano
- Colore: nero
- Dimensioni: 9 x 4,5 cm
- Elevata forza d‘impatto - risparmia ai roditori inutili sofferenze
- Quasi nessuna falsa cattura
- I ratti o i topi uccisi possono essere facilmente smaltiti
- Adatto sia per la casa che per il giardino
- Può essere armato in pochi secondi