Intervenite tempestivamente: i topi possono entrare nelle case e nei negozi anche attraverso le più piccole fessure. I dannosi roditori sono un fastidio costante anche nei capanni da giardino. Questo perché spesso gli animali vivono nelle pareti e vengono scoperti solo quando hanno già causato danni considerevoli. Con queste pratiche trappole per topi, potete intervenire tempestivamente contro un‘infestazione imminente. Posizionando due trappole in punti diversi, potrete combattere gli ospiti indesiderati in modo particolarmente efficace.
Facile da usare: Grazie a queste trappole per topi, potete risparmiare un costoso disinfestatore. Anche i non professionisti possono facilmente installare e azionare le pratiche trappole a scatto. Il meccanismo si “arma“ stringendo la maniglia. Basta un po‘ di salsiccia, formaggio o cioccolato per attirarli. I topi possono essere attirati in modo affidabile anche con la crema di torrone. Non è necessario acquistare esche costose, basta utilizzare gli alimenti che si hanno già in casa.
Igieniche ed efficaci: le trappole a scatto sono rapidamente pronte all‘uso ed estremamente affidabili nel funzionamento. Non appena un topo tocca la superficie di appoggio, il meccanismo si attiva. Per eliminare l‘animale ucciso, è sufficiente premere la maniglia verso il basso. Il topo stesso non deve essere toccato. Tuttavia, è necessario indossare guanti e pulire regolarmente le trappole. Questo perché i topi sono noti per trasmettere diverse malattie infettive. Le trappole per topi sono quindi realizzate in plastica robusta e facile da pulire.
- Trappole per topi in un pratico set di 4 pezzi
- Possono essere installate facilmente anche da non professionisti
- Adatte agli animali - una robusta barra d‘impatto impedisce ai roditori di soffrire inutilmente
- Ideale per dispense e locali commerciali
- Struttura durevole in plastica robusta - può essere utilizzata più volte
- Igienica e facile da pulire: riduce il rischio di infezioni
- Dimensioni: 11,6 x 5 x 6 cm
- Colore: grigio-nero