Decorazione elegante e versatile: delicati fiori in bianco e beige, che ricordano la leggerezza della primavera, irradiano un accogliente comfort nella vostra casa. Per un ambiente fresco, questa bella decorazione naturale è un must assoluto.
Un'attrazione per tutto l'anno: i fiori secchi naturali non richiedono cure. Il bouquet può quindi essere utilizzato tutto l'anno e serve anche come bella decorazione in estate o in primavera. Tagliare gli steli alla lunghezza desiderata con un paio di pinze; sono bellissimi anche in una composizione floreale o in una ghirlanda. Una tendenza popolare per un design d'interni moderno.
Suggerimenti per la decorazione: Less is more: il bellissimo bouquet di fiori secchi si abbina bene a colori neutri come il bianco, il beige, l'argento o l'oro o a toni intensi come il rosso, l'arancione o il giallo e sta benissimo con materiali come il legno o il bambù. L'aspetto naturale crea un look minimale ed elegante. Come bouquet singolo, può essere collocato in un vaso e sta completamente da solo. Di più è meglio: altre varietà aggiunte fanno grandi bouquet. Anche nelle ghirlande i fiori risaltano visivamente e danno alla composizione quel qualcosa in più.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni