Vedere chi arriva da dietro: è logico che i ciclisti tengano d‘occhio il traffico dietro di loro, soprattutto in centro città. Ma anche sulle strade di campagna, i veicoli a motore che si avvicinano da dietro possono essere riconosciuti per tempo dallo specchietto retrovisore. In effetti, gli specchietti retrovisori delle biciclette sono molto più di un semplice espediente visivo. Gli specchietti contribuiscono alla sicurezza dei ciclisti e devono essere montati su tutte le biciclette che circolano regolarmente sulle strade pubbliche.
Sonoutili anche al buio: non siete gli unici a godere di una visuale migliore quando siete in sella alla vostra bicicletta. Anche il traffico in arrivo vi noterà per tempo, perché sulla parte anteriore dei due specchietti è installato un grande riflettore bianco. Anche in condizioni di scarsa visibilità, sarete riconosciuti prima dagli altri utenti della strada.
Robusti e veloci da montare: Gli specchietti retrovisori neri sono realizzati in plastica robusta e sono facili da montare sulla maggior parte delle biciclette. La staffa in plastica necessaria per il montaggio è inclusa nella fornitura. Il braccio è in metallo e, come il resto della struttura, è durevole e robusto.
- Set di specchietti per bicicletta: due specchietti retrovisori ciascuno per il montaggio a destra e a sinistra
- Staffa in velluto
- Incluso riflettore bianco sulla parte anteriore
- Dimensioni: 29 x 9 x 2 cm
- Dimensioni dello specchio: 11 x 7,5 cm
- Colore: nero
- Materiale: metallo e plastica
- Aumenta la sicurezza e la visibilità nel traffico stradale
- Adatto a quasi tutte le biciclette standard