- Con gambe antiscivolo
- Altezza regolabile su 8 livelli
- Possibilità di caricare fino a 120 kg
- Ideale in caso di malattia, incidente o insicurezza generale
Elimina la paura di scivolare
Ideale anche dopo gli incidenti: sono molti i motivi per cui le persone hanno difficoltà a stare in piedi per lunghi periodi di tempo. Soprattutto sotto la doccia e a piedi nudi, la sensazione di insicurezza si fa subito sentire. In questo caso lo sgabello da doccia viene in aiuto ed è adatto sia agli anziani che alle persone con problemi di circolazione. Gli sgabelli da doccia si sono dimostrati utili anche dopo operazioni o incidenti.
Si adatta alle vostre esigenze: Lo sgabello da doccia, con un diametro del sedile di circa 32 centimetri, è regolabile in altezza e può essere adattato alle esigenze individuali. L‘altezza può essere bloccata su 8 diversi livelli tra 34,8 e 52,5 centimetri. Anche la capacità di carico è dimensionata in modo ottimale, con una portata di 120 kg.
Riduce il rischio di cadute: uno sgabello da doccia può eliminare la paura di scivolare, soprattutto per le persone deboli o anziane. Questo pratico ausilio quotidiano rende la doccia di nuovo divertente. Lo sgabello da doccia è infatti dotato di piedini antiscivolo ed è quindi molto stabile nel piatto doccia.
- Sgabello da doccia regolabile in altezza: con piedini antiscivolo
- Può essere posizionatoa 8 diverse altezze
- Senza schienale: una mano o voi stessi potete raggiungere facilmente lo schienale.
- Ideale per gli anziani e per chi è indebolito dopo una malattia o un incidente
- Dimensioni: (Ø x H) - 33,3 x 34,8 - 52,5 cm (altezza regolabile in otto fasi)
- Può essere caricato fino a 120 kg
- Lo sgabello per doccia richiede poca manutenzione ed è facile da pulire