Ilgiardinaggio è diventato facile: portarsi dietro gli annaffiatoi è ormai un ricordo del passato. Perché il set di irrigazione per il giardino contiene tutto il necessario. Oltre ai connettori e ai vari collegamenti, sono inclusi anche un adattatore per il rubinetto esterno e una valvola di alimentazione dell‘acqua. Dopo l‘installazione, basterà aprire l‘acqua e le piante saranno rifornite in modo automatico e dosato.
Ladoccia appartiene al passato: la potente doccia dell‘annaffiatoio oggi non è più gradita, e non solo per motivi di risparmio idrico. Infatti, i fiori umidi iniziano presto a marcire. Inoltre, le gocce d‘acqua che si attaccano alle foglie si comportano come un vetro incandescente. Soprattutto sotto il sole cocente di mezzogiorno, le piante sensibili subiscono ustioni che possono essere evitate. Questo tubo di irrigazione, infatti, eroga la preziosa acqua in dosi e dove è veramente necessaria, cioè a livello del terreno, alle radici.
Goccia a goccia verso uno splendore senza precedenti: l‘irrigazione dosata con un tubo a goccia porta a piante più forti, più fiori e un raccolto più abbondante. Inoltre, impedisce che il prezioso terriccio venga semplicemente dilavato. In questo modo, acquistando un sistema di irrigazione automatica per il vostro giardino, risparmierete fatica e denaro.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni