Unriuscito mix di materiali: la combinazione di legno e pietra è ciò che conferisce a questo tagliere il suo fascino speciale. Incastonata in due lastre di marmo, la superficie di taglio in legno di acacia può essere utilizzata per creare un‘ampia varietà di cubetti, anelli e pezzi di frutta, salsicce e verdure. E quando non viene utilizzato, attirerà inevitabilmente l‘attenzione dei vostri ospiti grazie all‘aspetto attraente dei materiali naturali, rendendolo un elegante elemento decorativo in cucina!
Unico garantito: Questo tagliere in legno di acacia non trattato è particolarmente robusto ed è uno degli utensili più indispensabili per la preparazione dei cibi in casa. Tuttavia, questo pratico tagliere è perfetto anche per servire tartine e stuzzichini. Le venature evidenti rendono ogni tagliere unico nel suo genere.
Suggerimento per un regalo: qual è il regalo giusto per uno chef dilettante? I regali ispirati alla cucina sono tantissimi, ma è difficile scegliere.
Ecco un suggerimento: il tagliere chic in legno d‘acacia e marmo piacerà sicuramente a tutti gli amanti della buona cucina. Questo tagliere è un regalo che non può sbagliare.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni