Per un taglio preciso: i bordi puliti sono garantiti con questo tagliaerba elettrico. Anche le aree difficili da raggiungere lungo le recinzioni o intorno ai tronchi degli alberi possono essere facilmente tagliate alla lunghezza desiderata. Inoltre, si evita che le aiuole e i marciapiedi siano invasi dalla vegetazione selvatica e, di conseguenza, si riduce il lavoro di diserbo. Nessun giardino di lottizzazione dovrebbe essere privo di un tagliabordi.
Design funzionale: un tagliabordi può anche sostituire completamente un tosaerba, soprattutto per le aree più piccole. Il design ergonomico dell‘impugnatura di questo tagliabordi si rivela un vantaggio imbattibile, poiché il dispositivo è stato ottimizzato per l‘uso a due mani. Oltre all‘impugnatura vera e propria, nella parte anteriore è presente un altro poggia mano che consente di lavorare senza affaticarsi con entrambe le braccia.
Ilgiardinaggio è un piacere: uno scudo protettivo impedisce che i tronchi degli alberi o le piante nelle aiuole vengano danneggiati durante il taglio libero. Anche il funzionamento con filo può essere estremamente utile in molte situazioni. Infatti, è possibile lavorare per tutto il tempo che si desidera, senza essere rallentati dai tempi di autonomia della batteria o dai vicini disturbati dal rumore del decespugliatore.
- Tagliaerba: consente di realizzare bordi precisi lungo i sentieri e le aiuole
- Ideale per rifinire il prato sotto i cespugli o intorno alle recinzioni
- Funzionamento a filo - non sarete mai rallentati da una batteria scarica
- Fa meno rumore di un decespugliatore
- Potenza: 250 W
- Diametro di taglio: 22 cm
- Velocità: 12.500 giri/min
- Tensione di alimentazione: 230/110 V ~ 50/ 60 Hz