telecamera wireless 2K per registratore DSC-500.nvr, visione notturna, rilevamento persone
Per un sistema di sicurezza personalizzato: accoppiate al registratore di sorveglianza solo il numero di telecamere realmente necessario. Che si tratti di una, tre o fino a otto persone, sono le vostre esigenze a decidere.
Registrazione automatica in 2K: grazie al rilevamento del movimento, la registrazione si avvia automaticamente non appena qualcosa si muove nel campo visivo della telecamera. Il tutto in un formato ad alta risoluzione e allo stesso tempo poco ingombrante. Così non vi perderete nemmeno un dettaglio di ciò che accade nella vostra casa e nel vostro giardino.
sorveglianza in modo intelligente: la vostra telecamera di sorveglianza distingue tra persone e altri oggetti in movimento, ad esempio animali. In questo modo, registra automaticamente solo ciò che è importante quando c'è un movimento. I fastidiosi falsi allarmi appartengono al passato.
Visione ottimale anche di notte: dal tramonto all'alba, i LED a infrarossi illuminano l'immagine e garantiscono la migliore visione possibile anche al buio.
Ideale per l'uso in esterni: l'alloggiamento della telecamera IP è resistente alle intemperie. Può resistere facilmente al vento e alla pioggia.
- Telecamera IP per il registratore di sorveglianza DSC-500.nvr
- risoluzione di 3 MP per video in 2K: 2304 x 1296 pixel (1296p) con 15 fotogrammi/sec.
- Rilevamento del movimento per l'avvio automatico della registrazione tramite registratore, angolo di rilevamento 110°.
- Rilevamento persone commutabile: distingue tra persone, animali e altri oggetti in movimento, riducendo i falsi allarmi
- LED a infrarossi per la visione notturna fino a 15 m, accensione automatica al crepuscolo e al buio
- Lunga portata radio tra telecamera e registratore: fino a 250 m
- Alimentazione permanente e affidabile tramite adattatore di rete
- Ottica ad alta luminosità: apertura f/2.0, lunghezza focale: 3,6 mm, angolo di campo: 110°.
- Alloggiamento resistente alle intemperie: IP65
- Alimentazione: tramite adattatore di rete da 12 V
- Tensione di ingresso: 100-240 V CA
- Frequenza di ingresso CA: 50/60 Hz
- Tensione di uscita: 12,0 V CC
- Corrente di uscita: 1,0 A
- Potenza di uscita: 12,0 W
- Efficienza media durante il funzionamento: 83,3
- Efficienza a basso carico (10%): 77,9
- Consumo di energia a vuoto: 0,07 W
- Dimensioni: 205 x 70 x 50 mm, peso: 150 g
- Telecamera DSC-501.cam comprensiva di supporto a parete, alimentatore, materiale di montaggio e manuale in lingua tedesca