Bellissimo design: non è utile solo tenere d‘occhio la temperatura quando si va in campeggio. Anche i giardinieri per hobby dovrebbero riconoscere per tempo quando le temperature scendono troppo per proteggere le piante sensibili. Questo termometro da parete tradizionale mostra i gradi in più e in meno in modo particolarmente elegante.
Tenere d‘occhio la temperatura: Supervisori, direttori didattici e organizzatori di viaggi possono tenere sotto controllo le temperature con questo termometro da esterno. A seconda del tempo, è possibile pianificare per tempo una protezione aggiuntiva contro il caldo o il freddo. Il nostro consiglio: per una misurazione corretta, il termometro da esterno deve essere posizionato in modo da non essere influenzato dalle pareti calde della casa o sospeso in una “nuvola“ di aria ferma. Questo perché solo l‘aria in movimento consente di effettuare misurazioni accurate.
Leggero e robusto: nonostante l‘aspetto nostalgico, questo elegante termometro da parete è realizzato in plastica robusta (ABS). Ciò rende il display della temperatura resistente alla ruggine e facile da pulire. Il termometro da esterno è anche piacevolmente leggero. Per appenderlo bastano dei semplici chiodi.
- Termometro da parete: ideale per le pareti di case e capannoni - attenzione: le pareti calde potrebbero falsare la misurazione
- Scala di temperatura compresa tra meno 40 e più 50 gradi Celsius
- Ideale per giardinieri per hobby, albergatori e genitori preoccupati
- Progettato in plastica resistente e di facile manutenzione (ABS)
- Peso: 56 g
- Dimensioni piacevoli: 40 x 9 cm
- Installazione semplice ma sicura con quattro piccole viti o chiodi