Rendiamo omaggio a un genio: avete sicuramente sentito parlare di Galileo Galilei? Era un polimatico italiano che operava in vari campi della scienza, tra cui la matematica e l‘astronomia. Come fisico, Galileo sapeva che la densità dei liquidi varia a seconda della temperatura. Il vostro nuovo termometro da pavimento sfrutta proprio questo principio storico, valido ancora oggi.
Attira l‘attenzione e visualizza la temperatura: Un termometro Galileo diventa un gioiello e un punto di riferimento in qualsiasi ufficio. Questo termometro da pavimento è ideale anche per arredare salotti e biblioteche. Questo perché il liquido contenuto nel cilindro si espande quando si riscalda. Questo cambia la densità e le sfere di vetro iniziano gradualmente ad affondare. I vostri partner commerciali e i vostri ospiti ne saranno entusiasti, perché l‘estetica, la misurazione della temperatura e la scienza entrano in un‘entusiasmante relazione.
Ottima idea regalo: questo termometro può essere utilizzato per risvegliare l‘interesse per la scienza. Il termometro Galileo è un regalo ideale per chi studia fisica o chimica. Il prodotto, dal design di alta qualità, ha anche un bell‘aspetto. Le sfere di vetro che galleggiano nel cilindro sono riempite per circa metà da un liquido colorato. I colori in sé non hanno alcun significato o funzione. Solo il pezzo di metallo attaccato alle sfere è bilanciato con precisione e produce l‘effetto o mostra la temperatura.
- Termometro Galileo colorato
- Ideale per le persone interessate alla scienza e per tutti coloro che amano una decorazione insolita della stanza
- Costituisce un argomento di conversazione per i vostri ospiti e in ufficio
- Valorizza librerie e vetrine
- Dimensioni: (A x L) - 28 x 6 cm (la larghezza si riferisce alla base)
- Materiale: vetro, metallo