Trappola per mosche della frutta per godersi la frutta fresca: Dolci banane, mele croccanti e nettarine succose: la frutta fresca non è solo sana, ma anche una festa per le nostre papille gustative! L‘unica cosa fastidiosa è che la frutta di solito si rovina rapidamente. Uno dei motivi sono i fastidiosi moscerini della frutta! Anche se questi parassiti sono innocui, si nutrono delle sostanze fermentanti presenti nella frutta e diffondono lieviti e batteri che fanno sì che la frutta si rovini più rapidamente. E siamo onesti: un cesto di frutta ricoperto di mosche non ha un aspetto particolarmente appetitoso.
Una soluzione intelligente al problema delle mosche: le mosche si moltiplicano molto rapidamente, infatti depongono fino a 400 uova al giorno. Ecco perché non dovreste perdere tempo e prendere subito queste trappole per mosche della frutta. Sono dotate di un simpatico design a forma di frutta e si inseriscono in modo discreto in qualsiasi fruttiera. Le trappole per mosche della frutta sono facili da aprire e possono essere riempite con un attrattivo. È possibile utilizzare prodotti speciali o provare rimedi casalinghi. Si consiglia una miscela di succo di frutta, zucchero, aceto e un po‘ di detersivo per piatti. Le mosche entrano nella trappola attraverso le aperture del coperchio e il problema è risolto.
Facile da pulire: Le trappole per mosche della frutta sono realizzate in plastica e sono quindi facili e veloci da pulire.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni